header_image

Your search results

Al #Festigal a Manfredonia la “Cena in Bianco”

Pubblicato da Redazione Gargano.it il 6 agosto 2015
| 0

cenainbiancoLa tavola quale luogo di condivisione, di rispetto e di ascolto dell’altro, di scambio di idee e momento per fermarsi ed incontrarsi.

Il bianco, il colore che esalta la personalità di ognuno, quale segno neutro, sobrio, silenzioso, che unisce tutti. Insieme, ognuno di noi attore e protagonista come in una sorta di pièce teatrale , diamo vita e vestiamo ogni volta un luogo diverso di bianco rendendolo unico e suggestivo per una notte.

L’evento, in programma a Manfredonia martedì 11 agosto p.v. in Piazza Papa Giovanni XIII, mira a creare un’occasione conviviale per riscoprire i saperi e i sapori locali e riappropriarsi del centro storico attraverso un insolito meccanismo. una cena, dove ci si ritrova tutti vestiti in in bianco con l’obiettivo di socializzare e condividere, riscoprire antichi gusti ma anche rispettare gli altri e lo spazio urbano che ospita la manifestazione.

ORARIO DI SVOLGIMENTO:
• ACCOGLIENZA: DALLE 20.00 ALLE 20.30
• INIZIO: LA CENA SARÀ SERVITA DALLE ORE 20.30 ALLE ORE 22

MENU’:
• ANTIPASTO: VERDURE MISTE GRIGLIATE, BOCCONCINI DI MOZZARELLA, TORTINO DI PATATE
• PRIMO: LASAGNETTE DI VERDURE E SPECK
• FRUTTA: DADOLATA DI COCOMERO
• DESSERT: SORBETTO AL LIMONE
• VINO E ACQUA

PREVENDITA TICKET: La prevendita sara’ effettuata presso l’Infopoint turistico del Gal Daunofantino in Piazzetta Mercato – Manfredonia (0884-661576)

POSTI A SEDERE: gli ospiti della cena in bianco verranno accompagnati ai tavoli (rotondi da 10/12 persone) dai “White Angels”, che saranno occupati in ordine progressivo di arrivo.

MUSICA E DIVERTIMENTO CON UN CONTRIBUTO MUSICALE DAL VIVO

ISTANTANEE: un fotografo accreditato, sarà a disposizione per immortalare i momenti magici dell’evento e per quanti vorranno ricevere una traccia indelebile della suggestiva serata. Sarà presente pertanto uno stand dove, a fine serata, sarà possibile ritirare la propria foto della cena in bianco. Una modalità per ri-dare lustro e valore al lavoro artigiano, un ricordo tangibile e concreto nell’era dell’immateriale.

PER GLI AMICI SOCIAL A DISPOSIZIONE I SEGUENTI HASTAG: #FESTIGAL; ‪#‎CENAINBIANCOMF‪#‎UNCONVENTIONALDINNER2015